As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario comunale del Pd, Marco Guerri, interviene in tema di parcheggi.
"La direzione comunale del Pd, aperta agli iscritti, svoltasi ieri sera, con la presenza del sindaco Oreste Giurlani e l’assessore Paolo Cecconi - incentrata sul tema dei parcheggi - si esprime favorevolmente sull’idea che debba essere cercata una transazione con l’azienda tesa a far tornare i parcheggi alla città e ai suoi cittadini, come peraltro previsto nel programma di coalizione.
Di conseguenza, alla luce dello stallo in cui versa il previsto piano degli investimenti sui parcheggi contenuto nella convenzione con la Pe.Par. SpA, chiede al sindaco e alla giunta di adoperarsi, con tutti i mezzi necessari, per ricercare una soluzione che abbia come finalità quella di far abbassare le tariffe del parcheggio presso l’ospedale e riappropriarsi nel contempo del parcheggio previsto presso il vecchio mercato dei fiori affinché esso rimanga a sosta gratuita.
Questo senza agevolare oltremodo la ditta appaltatrice che già ha goduto di una significativa riduzione dell’investimento complessivo, operata dalla precedente amministrazione pur continuando ad applicare nell’area dell’ospedale tariffe altissime per l’utenza.
La direzione comunale del Pd ribadisce in questo senso il proprio pieno sostegno al sindaco ricordando che la soluzione del problema dei parcheggi è un punto focale per far ripartire l’economia locale".