Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono in tema di parcheggi.
"Durante il consiglio comunale del 10 marzo, nel rispondere a una nostra interrogazione il sindaco comunicò che durante il consiglio del 31 marzo avrebbe portato un protocollo d'intesa con la società di gestione dei parcheggi ospedalieri. Tale protocollo avrebbe dovuto contenere agevolazioni tariffarie per tutti gli utenti (per cercare di avvicinarsi a quelle di altre similari realtà) unitamente a migliorative e particolari tariffe e modalità d'uso per gli operatori che prestano servizio al SS. Cosma a Damiano.
Dopo aver rilevato la assenza di tale argomento nell'ordine del giorno abbiamo atteso le comunicazioni del sindaco. Silenzio assoluto! Abbiamo allora ricordato al sindaco l'impegno preso durante il precedente consiglio e che il suo silenzio sull'argomento suonava come una mancanza di rispetto verso tutti i consiglieri e verso tutti i cittadini, utenti, operatori ospedalieri in primis.
Perché si continua a mantenere questo silenzio assoluto? Quali sono le motivazioni? Forse sono vere le voci che circolano in città in merito a una delle cordate che sarebbero in corsa verso la costruzione del nuovo parco a Collodi? La cittadinanza deve essere chiaramente informata".