Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Fratelli d'Italia interviene sul possibile arrivo di profughi in città.
"Quaranta immigrati arriveranno in Valdinievole. Sarà un hotel di corso Roma ad accoglierli? È' troppo augurarsi che sia un pesce d'aprile ritardatario?
La notizia, corre di bocca in bocca, non confermata da fonte ufficiale. Tale tipo di centro in una località termale come la nostra non può far altro che distruggere progressivamente il poco che rimane della nostra vocazione turistica: la cronaca mostra quotidianamente come tali centri siano fonte di estremo degrado e disagio. Non saranno per caso queste le nuove politiche turistico commerciali dell'amministrazione Bellandi?
Fratelli d'Italia non ci sta, dice no a qualsiasi idea e pensiero, di alloggiare immigrati a Montecatini e tanto più lungo corso Roma e a inizio stagione. Montecatini non ne può più: è stracolma di immigrati che vivono di espedienti, spaccio e prostituzione.
La situazione è già al limite e i cittadini sono all’esasperazione alle prese con il cantiere infinito delle Leopoldine, il Tettuccio che ritarda l'apertura, i furti, le aggressioni, i rom che si sono impossessati delle nostre stazioni, un ordine pubblico ad alto rischio.
Chiediamo al sindaco di smentire immediatamente le voci sulla possibile istituzione di un centro d'accoglienza a Montecatini e pensare di più alla nostra città e ai suoi abitanti, nonché contribuenti, da troppo tempo messi da parte e dimenticati per tutelare con facilità e buonismo immigrati ed extracomunitari.
Non siamo in grado di fare integrazione e accoglienza adesso, con i nostri pensionati che non arrivano a fine mese, con il tasso di disoccupazione alle stelle. Almeno questo il sindaco lo deve alla città.