Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale mentre si trovava sotto l’effetto di abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. La scorsa notte, i militari della stazione di Montecatini Terme, su richiesta dei gestori, sono intervenuti nel parcheggio della nota discoteca “Don Carlos”, per la presenza di una persona in evidente stato di alterazione, che stava prendendo a calci le macchine parcheggiate e disturbando con il suo comportamento fastidioso e aggressivo le persone che transitavano da e per il locale. L’uomo, I.I., 27enne pregiudicato, cittadino rumeno residente ad Altopascio, alla vista dei militari cominciava l’ormai consueto “rituale”, per questo tipo di interventi, fatto di insulti e minacce e spinte all’indirizzo dei militari e, al colmo dell’agitazione, dopo avere aperto il portabagagli dell’auto di un conoscente, con il quale era arrivato nel parcheggio, strappava il voluminoso subwoofer inserito nella cappelliera e lo scagliava contro il capo servizio che però riusciva a schivarlo. Subito bloccato, questa volta senza danni per gli operanti, il giovane è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia di Montecatini in attesa della direttissima odierna.