Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale mentre si trovava sotto l’effetto di abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. La scorsa notte, i militari della stazione di Montecatini Terme, su richiesta dei gestori, sono intervenuti nel parcheggio della nota discoteca “Don Carlos”, per la presenza di una persona in evidente stato di alterazione, che stava prendendo a calci le macchine parcheggiate e disturbando con il suo comportamento fastidioso e aggressivo le persone che transitavano da e per il locale. L’uomo, I.I., 27enne pregiudicato, cittadino rumeno residente ad Altopascio, alla vista dei militari cominciava l’ormai consueto “rituale”, per questo tipo di interventi, fatto di insulti e minacce e spinte all’indirizzo dei militari e, al colmo dell’agitazione, dopo avere aperto il portabagagli dell’auto di un conoscente, con il quale era arrivato nel parcheggio, strappava il voluminoso subwoofer inserito nella cappelliera e lo scagliava contro il capo servizio che però riusciva a schivarlo. Subito bloccato, questa volta senza danni per gli operanti, il giovane è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia di Montecatini in attesa della direttissima odierna.