Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Per difendere al meglio i diritti degli animali occorre vigilare per il rispetto della normativa a loro tutela. Le guardie zoofile Wwf si adoperano per prevenire e reprimere illeciti amministrativi e penali contro gli animali, per promuovere l'informazione e il rispetto delle norme vigenti in materia e collaborare con le altre forze dell'ordine.
INIZIO E DURATA
Il corso si svolgerà a Margine Coperta – Via 1^ Maggio - c/o Circolo Arci e si terrà il mercoledì dalle ore 21,15 alle ore 23,15 a partire dal 15 aprile fino al 20 maggio. Sarà costituito da sei incontri, secondo il calendario che verrà distribuito alla prima lezione, più la prova finale.
La frequenza al corso è obbligatoria e non sarà rilasciato attestato a coloro che saranno risultati assenti a più di due lezioni. Avrà come docenti personale altamente qualificato quali: avvocati, medici veterinari e ufficiali di polizia giudiziaria.
MODALITA' DI ISCRIZIONE
La richiesta di partecipazione al corso è effettuata con la sottoscrizione dell'apposito modulo, scaricabile dal sito dell'Associazione o richiesto ai riferimenti in calce indicati e sarà perfezionata alla prima lezione tramite il pagamento, per chi non è socio del WWF Italia, di € 30 corrispondenti alla quota sociale annua.
ATTESTATO FINALE
A chi supererà gli esami verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per coloro che saranno ritenuti idonei dalla Commissione di esame, il Wwf si impegna a richiedere agli organi competenti la nomina di guardia particolare giurata ai sensi della vigente normativa, gradualmente, per l'inserimento nell'organico del Nucleo provinciale di vigilanza volontaria Wwf. Allo stato l'organico necessita di almeno due elementi, da utilizzare in particolare, nell'area Valdinievole. L'attività di vigilanza svolta per conto del Wwf è a titolo volontario e non da luogo a rapporto di lavoro.
EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI:
339 1655223
wwfpluigi@alice.it
pistoia@wwf.it