Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Avvistato (ma poi non più localizzato) un capriolo nel parco del Tettuccio

12/7/2017 - 18:32

Singolare visita questa mattina nel parco termale del Tettuccio. La conferenza organizzata da Snai per la serata di corse all'Ippodromo era iniziata da poco quando è stato avvistato nel parco un capriolo che evidentemente aveva scavalcato dall'esterno la recinzione per entrare indisturbato, ma di certo non atteso, alle Terme.

La polizia municipale con il comandante Domenico Gatto ha seguito da subito la vicenda, coinvolgendo i vigili del Fuoco e allertando anche da Firenze la guardia zoofila ambientale, specializzata in simili operazioni: oltre due ore di appostamento paziente però non sono servite a "bloccare" il capriolo e ad addormentarlo, questo era l'obiettivo, per fargli riacquistare poi la completa libertà.

L'animale è infatti sparito alla vista delle guardie e delle forze dell'ordine e dopo un attento sopralluogo nei vari angoli del parco termale è emerso che aveva lasciato l'area, probabilmente uscendo da dove era entrato. Un lieto fine per un'insolita visita in una calda mattina di luglio...  

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2017 - 14:22

AUTORE:
simo

Forse forse i caprioli nel parco del tettuccio nn c starebbero poi così male. Sarebbero un attrattiva e distrarrebbero le persone dalla condizione in cui s sta riducendo lo stabilimento termale.

14/7/2017 - 8:03

AUTORE:
Edo

Qualcosa sta cambiando! Finalmente una mobilitazione di concerto dell'amministrazione e delle forze dell'ordine per contrastare con decisione una delle più gravi piaghe che hanno causato il declino della nostra bella città, anno dopo anno.
E non c'è bisogna che dica a cosa mi riferisco: i caprioli.