Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - La Lega Nord interviene sulla pulizia della città.
"Da qualche giorno sui social network si vocifera che un gruppo di volenterosi, conosciuti con il nome di “Angeli”, stiano attuando “incursioni” muniti di scopa, guanti e sacchetti per andare a pulire quelle tante zone della città che versano in condizioni igieniche “pietose”.
Oggi finalmente grazie a un articolo su una testata giornalistica questi “anonimi” volenterosi hanno un volto. Fra di loro come fa notare il titolo dell'articolo è presente anche un assessore della giunta comunale.
Le incursioni, però, non sono riuscite a cogliere impreparato un fotografo che ha immortalato “alcuni” partecipanti, insieme al sindaco della nostra città, forse passato per caso.
Onore e rispetto per questi comuni cittadini che sottraggono tempo alle loro attività per andare a svolgere un encomiabile attività civica come quella di pulire là dove, chi di “dovere”, non riesce ad arrivare. Peccato però che tutta la cittadinanza paghi profumatamente il Comune per avere questi servizi.
A questo punto ci chiediamo, perché non pagare direttamente loro? Chissà' se per il primo cittadino è stato piacevole vedere dei normali cittadini improvvisarsi spazzini per la sua non adeguatezza a risolvere il problema della pulizia della città.
Un altro dubbio ci attanaglia, non è che dopo i cittadini spazzini dovremmo anche ricorrere ai cittadini poliziotti i “charlie's angels” per contrastare la criminalità? E visto che ci siamo perché no....anche cittadini muratori con tanto di cappellino di carta di giornale e cazzuola per finire il cantiere alle Leopoldine? Bravo sindaco corri di foto in foto, intanto noi attendiamo".