Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Paolo Gangemi (Progetto in Comune) interviene dopo la prima riunione di consiglio.
"Nuovo consiglio vecchie logiche. Così si potrebbe fare il titolo del giornale riguardo alla prima seduta di consiglio avvenuta sabato scorso.
Alle minoranze nulla come sempre. Alla maggioranza tutto come sempre ma quel che è peggio alla maggioranza tutto e a certi personaggi tutto. Le logiche e le interpretazioni le lasciamo ai cittadini.
Le deleghe date anche a persone non elette, l’assegnazione a un giovane Pd renziano new entry in consiglio della presidenza del consiglio comunale fa alquanto sconcertare. Questa è una figura di cerniera e di garanzia molto importante e delicata non si può assegnare in base a logiche di spartizione. Vedremo come verrà interpretata: certo è che una persona quantomeno di esperienza poteva essere individuata e sicuramente ci poteva essere. Vedremo.
Quanto alla minoranza che, riguardo alla individuazione di un membro della minoranza nella commissione elettorale, si unisce in modo gratuito e senza colpo ferire, sul nome di un rappresentante del m5s che sbandiera da sempre che non faranno accordi con nessuno, mi viene da sorridere.
Vedremo tutta questa ridondanza del m5s dove andrà a finire e cosa porterà di buono per i cittadini, o si limiterà a piccole iniziative con tanta polvere ma poco costrutto".