As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinatore di Forza Italia Marco Silvestri, i vicecoordinatori Federica Rastelli e Giuseppe Abate e il gruppo consiliare (Alberto Lapenna e Andrea Quaranta) intervengono sul tetto in amianto dell'ex cinema Adriano.
"Nella nostra conferenza stampa del 18 aprile avevamo denunciato l’inadeguatezza di questa amministrazione nell’affrontare i problemi della città, oggi vogliamo ribadirlo in virtù della testimonianza da parte del proprietario dell’Hotel Ercolini & Savi oltre gli altri cittadini in merito ai danni che ha provocato l’evento del 5 marzo in relazione all’eternit sul tetto del cinema Adriano, che come tutti sappiamo si trova nel centro della nostra città.
A oggi, dopo aver annunciato l’intervento diretto da parte del Comune, non è stato fatto niente per la sicurezza dei cittadini. Questa amministrazione ha dimostrato, anche in occasione di questo evento eccezionale, inefficacia e inefficienza. È obbligo di questa amministrazione risolvere il problema amianto sul cinema Adriano e se non lo farà, automaticamente sarà loro la responsabilità politica delle conseguenze sulla salute dei cittadini.
Ancora una volta la giunta Bellandi dimostra di essere inadeguata ad amministrare questa città dimostrando scarso impegno politico e pochissima sensibilità verso tutti quei problemi piccoli e grandi che si presentato quotidianamente. Forza Italia si impegnerà nello stimolare questa amministrazione affinchè rispetti il ruolo politico per il quale è stata eletta".