Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - “La riapertura del cantiere per la realizzazione della piscina termale nel complesso delle Leopoldine resta una priorità per la Regione, che è disposta a investire ancora denaro sull’opera, ma abbiamo deciso di verificare a fondo i conti dell’azienda prima di rilanciare un piano di investimenti”. Così il presidente della Regione Enrico Rossi oggi a Montecatini, dove ha parlato anche del futuro delle Terme, società partecipata con il 68% delle quote dalla stessa Regione. “Noi faremo un ulteriore sforzo – ha detto Rossi – ma i conti vanno fatti tornare: i tempi dei buchi di bilancio sono finiti. Dopodiché la gestione potrebbe rimanere anche su una base regionale: a volte il pubblico può anche fare meglio del privato. Ma lo ripeto, l’azienda deve cominciare a camminare sulle proprie gambe: ce l’ha fatta anche Chianciano…”.