Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Non aveva accettato la fine della relazione e per questo aveva iniziato a perseguitare l’ex convivente arrivando anche a picchiarla. E’ stato pertanto arrestato per stalking e condannato al divieto di avvicinamento a meno di 100 metri un 45enne pesciatino, che è stato colto in flagranza di reato dalla polizia. A richiamare l’attenzione di una volante di pattuglia, alle 3 di notte in via dei Martiri, è stata la stessa donna (47enne di Montecatini), che ha raccontato agli agenti che da tempo era vessata da continui atti persecutori, sia con la costante presenza fisica dell’uomo sui luoghi di lavoro o di svago, sia tramite telefonate o messaggi sms. La stessa vittima ha anche detto di essere stata più volte violentemente percossa. Gli agenti si sono quindi recati davanti all’abitazione della donna, dove hanno rintracciato il 45enne, il quale ha candidamente confermato che la donna non avrebbe potuto amare che lui e che glielo avrebbe fatto capire in tutti i modi, anche con la violenza.