Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Tra due ali di folla è partita da Montecatini la carovana rosa del Giro d'Italia che, dopo un circuito-passerella cittadino (alla partenza, poco prima delle 13, è stata consegnata una bandierina rosa al sindaco Giuseppe Bellandi) ha preso ufficialmente il via in zona Biscolla. Si tratta della sesta tappa che ha poi condotto i ciclisti, dopo essere transitati anche da Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese, fino alla volata finale di Castiglion della Pescaia.
E' stata una vera e propria festa paesana e l'arrivo nelle strade centrali delle città coinvolte è stato salutato da un fragoroso applauso. Non solo appassionati, ma anche persone di ogni età hanno voluto essere presenti nel poco tempo che ha visto il passaggio del gruppo dei ciclisti. "Per alcuni è stato anche un momento di autentica commozione e di questo sono stato testimone diretto", racconta il sindaco di Ponte, Pier Luigi Galligani (che ci ha anche mandato i primi 4 scatti della fotogallery, gli altri sono di Rosellini).
Per la cronaca, la tappa si è conclusa con una volatona finale vinta dal tedesco della Lotto André Greipel sugli italiani Matteo Pelucchi e Sacha Modolo. Da registrare, poco prima del traguardo, una maxi-caduta (innescata da un tifoso che voleva fotografare lo sprint) che ha coinvolto anche la maglia rosa Contador.