Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - 19:30 Run - Corri che ti passa è una bella storia iniziata per scherzo esattamente un anno fa, quando pochi amici decisero di ritrovarsi sistematicamente il lunedì sera per passare un'ora in spensieratezza e allegria, condividendo la loro grande passione: la corsa. Oggi quei pochi sono diventati sempre di più e, colorati dalle loro sgargianti uniformi arancioni, hanno imparato a farsi conoscere e a farsi voler bene dai montecatinesi, che applaudono il passaggio festoso del folto gruppo di podisti e camminatori per le vie della città.
Tutto questo è stato reso possibile da don Pietro e alla collaborazione con l'Oratorio Murialdo Chiesa Corpus Domini, che hanno messo a disposizione locali e strutture affinchè i membri del gruppo potessero avere un punto ritrovo - ristoro - docce di cui hanno usufruito molto volentieri specie nel freddo periodo invernale.
Adesso in programma c'è un evento podistico il 12 giugno che renderà ancora più bella la festa del Corpus Domini di quest'anno.
L'invito degli organizzatori è a partecipare numerosi, sia alla corsa non competitiva, sia alle serate del lunedì dove ci sono persone di tutte le età, bambini e anche amici a quattro zampe.