Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un successo "La notte al museo" di sabato scorso, con 28 bambini che hanno dormito al Moca e altrettanti in lista di attesa, con prenotazioni chiuse in pratica nelle prime 24 ore di pubblicizzazione dell'evento. Un vero e proprio successo che ha oltrepassato i confini nazionali, tanto che ha ricevuto un tweet dalla "Nuit des musees", ovvero l'istituzione francese che ha inventato la notte europea dei musei. Così pure un tweet è giunto dalla "Twenty Century Fox" Italia, che produce e distribuisce la serie dei film che prendono il titolo dall'iniziativa.
Inoltre sulla pagina italiana di Facebook delle "Invasioni digitali" c'è una carrellata di foto da nord a sud Italia della Notte, e ben due istantanee sono del Moca.
"Ma il fatto più clamoroso, e che certifica il clamoroso successo del'iniziativa - dice l'assessore alla cultura Bruno Ialuna - è che domenica scorsa ci sono già state 10 prenotazioni per la Notte del 2016. Il mio ringraziamento personale va all'ufficio cultura, alla cooperativa Giodò, agli sponsor Pasticceria Giovannini, Caffè Storico Tettuccio e Palestra SportKlub 84".