E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un successo "La notte al museo" di sabato scorso, con 28 bambini che hanno dormito al Moca e altrettanti in lista di attesa, con prenotazioni chiuse in pratica nelle prime 24 ore di pubblicizzazione dell'evento. Un vero e proprio successo che ha oltrepassato i confini nazionali, tanto che ha ricevuto un tweet dalla "Nuit des musees", ovvero l'istituzione francese che ha inventato la notte europea dei musei. Così pure un tweet è giunto dalla "Twenty Century Fox" Italia, che produce e distribuisce la serie dei film che prendono il titolo dall'iniziativa.
Inoltre sulla pagina italiana di Facebook delle "Invasioni digitali" c'è una carrellata di foto da nord a sud Italia della Notte, e ben due istantanee sono del Moca.
"Ma il fatto più clamoroso, e che certifica il clamoroso successo del'iniziativa - dice l'assessore alla cultura Bruno Ialuna - è che domenica scorsa ci sono già state 10 prenotazioni per la Notte del 2016. Il mio ringraziamento personale va all'ufficio cultura, alla cooperativa Giodò, agli sponsor Pasticceria Giovannini, Caffè Storico Tettuccio e Palestra SportKlub 84".