Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Controllo del territorio: arrestato 19enne che spacciava dosi di eroina e sanzionate 4 giovani prostitute

13/6/2015 - 12:33

Nella serata di venerdì,  sono stati come di consueto attuati ed intensificati vari  servizi di controllo del territorio da parte del  Norm e delle stazioni della Compagnia di Montecatini Terme,  nel corso dei quali  è stato arrestato L.C.N.,  cittadino nigeriano  19enne, domiciliato a Montecatini e già noto per alcuni precedenti di polizia nonostante la giovane età, sorpreso in via Mascagni a spacciare una dose di eroina ad un 41enne di Larciano. Il giovane, al quale sono stati sequestrati anche circa 500 euro, ritenuti provento di altre cessioni di stupefacente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura.

Nella zona dell’ippodromo invece sono state sanzionate amministrativamente per inosservanza della nota ordinanza di divieto dell’esercizio della prostituzione su strada , tre donne di età compresa  fra i 19 e i 29 anni,  di nazionalità  dominicana, albanese e rumena, e tutte domiciliate a Montecatini, sorprese mentre stavano attendendo la clientela.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2015 - 21:33

AUTORE:
montecatinese

Lo spacciatore è agli arresti domiciliari e da casa continuerà il suo traffico di droga,, le prostitute non hanno niente da perdere e non pagheranno le sanzioni, magari si cercheranno un altro posto. Siamo stufe di queste buffonate e proviamo pietà per i poveri carabinieri che hanno fatto bene il loro lavoro.
Ma un foglio di via con biglietto di solo andata no?