Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’assessore all’ambiente del Comune di Buggiano, Piero Pasqualini ricorda ai proprietari di terreni ubicati nel territorio comunale che si avvicina la scadenza, fissata per il 30 giugno dell’ordinanza n. 61/2015, relativa alla pulizia dei terreni e delle aree prospicienti la viabilità pubblica, al fine di prevenire per quanto possibile l’insorgere di incendi e non creare le condizioni per lo sviluppo di habitat favorevole per insetti o animali fastidiosi e nocivi.
Invita inoltre i concittadini ad una maggiore attenzione nel depositare i rifiuti nei cassonetti della nettezza urbana, ricordando che è un atto di civiltà contribuire a mantenere in modo decoroso le aree dove sono ubicati i contenitori.
Mantenere un ambiente decoroso e ben tenuto contribuisce al miglioramento della qualità della vita e favorisce le condizioni per un equilibrio naturale, nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità.
Per informazioni sulla frequenza e modalità di raccolta e sui servizi previsti dal gestore dei rifiuti è possibile contattare l’Ufficio ambiente tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 13 al nr. 0572/317128, oppure inviare una mail a protezionecivile@comune.buggiano.pt.it