Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Luca Biscioni (Forza Italia) scrive al sindaco dopo l'ultima lettera sul futuro della Provincia.
"Leggo con sincero stupore la lettera del sindaco Giurlani a Renzi (che ha portato alla fine delle Province), per screditare l'operato di Vanni, presidente "pro-tempore...e forse non solo.." della Provincia di Pistoia. Ma non sono tutti dello stesso Partito "democratico"..? Ma siamo di fronte ad um pirandelliano gioco delle parti o a cosa. Ma i cittadini di Pescia dovranno prima o poi capire se il nostro sindaco prima o poi "prenderà" una parte.
Questo lo dico perché ho una profonda stima per il nostro primo cittadino e penso che spesso debba purtroppo sottostare ai diktat del Governatore Rossi. Ma Pescia ha una sua dignità e cultura per cui signor sindaco si comporti come pesciattino d.o.c. , si svincoli da questi suoi " legami" e , se realmente dissente da ciò che il suo partito impone, ne esca altrimenti ella continua a supportarlo dicendo ai cittadini che lo contrasta.
Sia coerente, io non rappresento alcun partito non avendo alcuna tessera, sono libero e rispetto solo il mandato che i miei elettori mi hanno dato.
Lei come intende difendere la nostra cittadinanza? Se critica il Pd e ci resta dentro, pensa di avere credibilità? Io non ho alcun rapporto con chi attualmente viene riconosciuto come "coordinatgre provinciale" o al. del gruppo consiliare che presiedo. Da sempre lo affermo pubblicamente. Glielo dico con stima per lei e la cittadinanza: coerenza".