Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
LAMPORECCHIO - I carabinieri della stazione di Lamporecchio, al termine di prolungate ricerche, la sera del 13 scorso hanno arrestato un cittadino marocchino, con permesso di soggiorno spagnolo, L.B., di anni 35, trovato in possesso di ben 201 ovuli di hashish, per il peso complessivo di circa 2,1 Kg.
L’uomo era stato intercettato da una pattuglia della suddetta stazione poco dopo mezzogiorno nella località San Baronto, mentre era alla guida di un’autovettura Ford Focus, con a bordo un altro soggetto, probabilmente suo connazionale. I due, all’invito dei militari di fermarsi, hanno improvvisamente abbandonato il veicolo, dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti, all’interno della quale venivano rinvenuti gli ovuli di hashish. I militari iniziavano pertanto una vera e propria caccia all’uomo, con l’ausilio di altre pattuglie di altri reparti della compagnia di Montecatini Terme, fatte confluire sul posto.
L.B. veniva localizzato e bloccato in serata all’interno del suo domicilio, ubicato proprio in località San Baronto, dopo essersi cambiato e aver occultato gli abiti precedentemente indossati. Lo stesso presentava tuttavia le ferite ancora sanguinanti su più parti del corpo procurate dai rovi durante la fuga. Il complice, invece, riusciva a far perdere le proprie tracce ma la sua identificazione è soltanto questione di ore.
L’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato evidenzia senz’altro il ruolo di spicco dei due soggetti in un sodalizio dedito all’attività di spaccio.
L’arrestato è stato associato presso il carcere di Prato, su disposizione del sostituto procuratore Boccia della Procura della Repubblica di Pistoia che ha assunto la direzione delle indagini.