Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ialuna: "Il turno notturno dei vigili urbani termina alle una e non alle 20"

8/8/2015 - 8:51

MONTECATINI - "Tengo a precisare una cosa importante in merito all'attività dei vigili urbani. Contrariamente a quanto ho letto sulla stampa negli ultimi tempi - dice l'assessore Bruno Ialuna - il servizio della polizia municipale a Montecatini termina alle 1 di notte e non alle 20. Solo la domenica quello delle 20 è l'orario di chiusura del turno, ma negli altri sei giorni l'orario è delle 1, quindi si tratta di ben cinque ore in più di copertura".

 

L'assessore alla polizia municipale raccomanda anche ai familiari o ai portatori di handicap che chi non l'ha ancora fatto può sostituire il proprio tagliando per il parcheggio riservato con quello Europeo di colore blu, valido anche per l'estero. I tagliandi blu per diversamente abili sono a disposizione al comando di viale del Salsero.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/8/2015 - 10:08

AUTORE:
Cittadino

Sarebbe opportuno fare un censimento locale di tutti i permessi per gli invalidi, per i parcheggi. Ogni giorno o modo di notare che persone, non portatori di handicap o invalidi, utilizzano questi permessi in modo scellerato. Si notano molto bene da come si comportano fisicamente.
Ma anche se non ho la piena certezza , e' meglio constatare.

9/8/2015 - 13:41

AUTORE:
beppe fiore

fossi al posto degli attuali amministratori comincerei a preoccuparmi seriamente.

In passato su queste colonne si leggevano prevalentemente commenti indignati, rancorosi, appassionate battaglie civiche e politiche.

Questi due commenti (precisi e puntuali) qui sotto sui "vigili" invece sono affilati, asettici, netti ma soprattutto carichi di ironia..ma non la classica ironia toscana giocosa ed irriverente, un'ironia tagliente, sferzante, al limite del disprezzo di chi è giustamente esasperato ed al limite della sopportazione..

9/8/2015 - 8:54

AUTORE:
Antonio

Forse è perchè alle 1 finisce il servizio della polizia municipale che parte la "movida" notturna nella Marruota e i residenti non possono più dormire!!!
Un intervento è auspicabile.

8/8/2015 - 21:03

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

L'egregio Assessore ci perdonerà ma il comune sentire di noi gente modesta , abitante di quartieri popolari è quello di un Corpo di Polizia Municipale praticamente invisibile , impalpabile. Sarà per il caldo , ma non se ne vede mai uno , tuttalpiù si vede una macchina della Polizia passare . Un amico mi ha detto che il servizio in strada della Polizia Municipale è svolto da 5 agenti , mentre le altre decine svolgono il loro compito all'interno del Comando , seduti dietro una scrivania . Mi pare un controsenso gigantesco in un luogo dove la microcriminalità è percepita in ogni angolo come il più grosso ostacolo alla vivibilità di cittadini e turisti . Evidentemente il Corpo non è organizzato in misura ai bisogni della città ma secondo logiche puramente burocratiche ad uso e consumo del Corpo stesso. Con contribuenti privati del loro sacrosanto diritto ad avere una Polizia Municipale capace di farsi rispettare sul territorio e non gruppo di impiegati rintanati dentro un ufficio. Ci perdoni Assessore .