Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Roma-Juventus: probabili formazioni, pronostico e risultato esatto.
A parte Strootman, Garcia potrà contare sull'intera rosa di uomini a propria disposizione. In attacco, titolari Dzeko e Salah, per la terza maglia del tridente offensivo ballottaggio tra Iago Falquè, Florenzi e Gervinho, con il primo favorito. I giallorossi dovrebbero schierarsi con Szczesny tra i pali; Maicon, Manolas, Castan e Digne in difesa; a centrocampo Nainggolan, De Rossi e Pjanic; in attacco Salah, Dzeko e Iago.
Allegri non potrà contare, come sappiamo, su Khedira e Marchisio: nella conferenza stampa di ieri ha confermato Padoin in cabina di regia, mentre Dybala giocherà ('così siete felici' ha detto ai giornalisti). I neo acquisti Alex Sandro e Cuadrado, invece, andranno in panchina, insieme al rientrante Morata. Ecco il probabile undici iniziale della Juve: tra i pali Buffon; retroguardia a tre composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini; centrocampo a cinque con Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Pereyra ed Evra, da destra verso sinistra; in attacco Dybala e Mandzukic.
Il pronostico, naturalmente, è incertissimo: noi privilegiamo il segno Under quotato a 1,65. Per il risultato esatto, proviamo 1-1. Finisce 2-1
Carpi-Inter: Mancini vuole la seconda vittoria
Prima trasferta per l'Inter di Roberto Mancini che cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato contro la neopromossa Carpi: i nerazzurri non hanno pienamente convinto contro l'Atalanta, riuscendo ad acciuffare il successo, solo in pieno recupero grazie ad un'invenzione di Stevan Jovetic. Sarà d'obbligo, dunque, vincere e convincere. La squadra emiliana, dopo il disastroso primo tempo di Marassi, vuole dimostrare di essere all'altezza delle 'grandi' di serie A: servirà una super prestazione.
Pochi dubbi per mister Castori che non avrà a disposizione i soli Mbakogu e Lollo. Lo schieramento iniziale dovrebbe essere il seguente: Brkic in porta; Gagliolo, Spolli e Bubnjic nella difesa a tre; Wallace, Fedele, Marrone, Bianco e Gabriel Silva a comporre il centrocampo; Matos e Wilczek di punta.
Indisponibile Icardi, Mancini schiererà dal primo minuto Jovetic a fianco di Rodrigo Palacio. A centrocampo torna Guarin mentre Brozovic è favorito su Hernanes. L'undici nerazzurro: Handanovic in porta; Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus in difesa; mediana composta da Guarin, Medel e Kondogbia; Brozovic dietro il tandem Palacio-Jovetic.
l'Inter parte favorita ed è per questo motivo che il segno 2 è avvantaggiato. Lo 0-2, quotato a 8.00 è il nostro risultato esatto.
Finisce 1-2