Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Roma-Juventus: probabili formazioni, pronostico e risultato esatto.
A parte Strootman, Garcia potrà contare sull'intera rosa di uomini a propria disposizione. In attacco, titolari Dzeko e Salah, per la terza maglia del tridente offensivo ballottaggio tra Iago Falquè, Florenzi e Gervinho, con il primo favorito. I giallorossi dovrebbero schierarsi con Szczesny tra i pali; Maicon, Manolas, Castan e Digne in difesa; a centrocampo Nainggolan, De Rossi e Pjanic; in attacco Salah, Dzeko e Iago.
Allegri non potrà contare, come sappiamo, su Khedira e Marchisio: nella conferenza stampa di ieri ha confermato Padoin in cabina di regia, mentre Dybala giocherà ('così siete felici' ha detto ai giornalisti). I neo acquisti Alex Sandro e Cuadrado, invece, andranno in panchina, insieme al rientrante Morata. Ecco il probabile undici iniziale della Juve: tra i pali Buffon; retroguardia a tre composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini; centrocampo a cinque con Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Pereyra ed Evra, da destra verso sinistra; in attacco Dybala e Mandzukic.
Il pronostico, naturalmente, è incertissimo: noi privilegiamo il segno Under quotato a 1,65. Per il risultato esatto, proviamo 1-1. Finisce 2-1
Carpi-Inter: Mancini vuole la seconda vittoria
Prima trasferta per l'Inter di Roberto Mancini che cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato contro la neopromossa Carpi: i nerazzurri non hanno pienamente convinto contro l'Atalanta, riuscendo ad acciuffare il successo, solo in pieno recupero grazie ad un'invenzione di Stevan Jovetic. Sarà d'obbligo, dunque, vincere e convincere. La squadra emiliana, dopo il disastroso primo tempo di Marassi, vuole dimostrare di essere all'altezza delle 'grandi' di serie A: servirà una super prestazione.
Pochi dubbi per mister Castori che non avrà a disposizione i soli Mbakogu e Lollo. Lo schieramento iniziale dovrebbe essere il seguente: Brkic in porta; Gagliolo, Spolli e Bubnjic nella difesa a tre; Wallace, Fedele, Marrone, Bianco e Gabriel Silva a comporre il centrocampo; Matos e Wilczek di punta.
Indisponibile Icardi, Mancini schiererà dal primo minuto Jovetic a fianco di Rodrigo Palacio. A centrocampo torna Guarin mentre Brozovic è favorito su Hernanes. L'undici nerazzurro: Handanovic in porta; Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus in difesa; mediana composta da Guarin, Medel e Kondogbia; Brozovic dietro il tandem Palacio-Jovetic.
l'Inter parte favorita ed è per questo motivo che il segno 2 è avvantaggiato. Lo 0-2, quotato a 8.00 è il nostro risultato esatto.
Finisce 1-2