Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Mondiale basket a Montecatini, i protagonisti: "Grande conquista per la città e lo sport"

26/8/2015 - 16:17

Mario Boni, di gran lunga il giocatore più famoso del mondiale in corso (da Facebook), il primo a credere nella candidatura montecatinese: "Sono arrivato a Montecatini nel 1985. Ero un ragazzino di belle speranze, ma con una vita da costruire. Ho capito fin da subito che in toscana avrei trovato un ambiente ideale per realizzarmi. 
Ne è passata di acqua sotto i ponti. Ora, dopo trent'anni, mi trovo a gioire per qualcosa di straordinario. Essere riusciti a portare un avvenimento tanto importante nella città che mi ha adottato mi riempie di orgoglio. IL mondiale è nostro".
Giuseppe Ponzoni, Delegato Fimba Italia. "E' una grande soddisfazione veder tornare nuovamente il campionato Mondiale di Maxibasket in Italia, dopo l'edizione di Pesaro di alcuni anni fa. La Fimba è cresciuta e anche la Fimba Italiana è molto cresciuta, e spero che la notizia del Campionato 2017 provochi un ulteriore fermento nello sport over.
Adesso rimaniamo concentrati su questo Mondiale, e arrivederci a Montecatini Terme, vengo presto a trovarvi"
Un saluto speciale dal Direttore Sportivo di Fimba Italia, Coach Alberto Bucci, che ha salutato quasi commosso l'assegnazione del campionato a Montecatini Terme, e manda anche lui i suoi saluti al sindaco Bellandi e in particolar modo all'ex assessore Stefano Pucci, che ha contribuito in maniera fondamentale in alcune fasi delicate della contrattazione.
Alessandra de Paola. "D'accordo con il sindaco Bellandi abbiamo puntato molto nel confezionamento del video e del materiale promozionale sull'aspetto turistico della nostra offerta cittadina. Il video, che è stato davvero apprezzatissimo e applaudito, descrive la Toscana che i delegati si aspettano di visitare, e una Montecatini Terme che sa essere bellissima. Come chicca ho deciso insieme a Mario Boni di far confezionare 4000 braccialetti di gomma colorata (che sono andati a ruba) con sopra la scritta Montecatini Terme 2017 e i loghi del campionato: tutti gli atleti portano questi braccialetti, anche i loro figli e mogli, e vengono da 40 paesi del mondo diversi.
Se in questi due anni per ogni braccialetto dato in 40 paesi viene chiesto "dove è montecatini terme?" avremo parlato della nostra città a 2.920.000 persone di tutto il pianeta. Adesso sotto a lavorare, il sito www.tuscanyfimba2017.com mostrerà le fasi".
Un sentito grazie a Dante Simoncini della BTS Progetti e al Credito Cooperativo Valdinievole e al Dr Belloni, i primi a credere concretamente in questa avventura".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: