As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono sulla chiusura del Teatro Pacini.
"Già messi sull"avviso dalle preoccupazioni dei citadini leggiamo oggi sulla stampa locale la notizia della chiusura del Teatro Pacini, quantomeno fino alla prossima primavera.
La stagione 2014-2015 ha già chiuso i battenti da qualche mese. In data 31 agosto siamo stati convocati in commissione sviluppo con all'ordine del giorno "Bando Teatro Pacini": era quindi giunto il momento di ripartire nella organizzazione della nuova stagione! A tale commissione manco' il numero legale in quanto oltre al presidente Incerpi eravamo presenti solo io, Morini e Guidi.
Attualmente è il periodo nel quale i vari teatri stanno presentando il cartellone della loro stagione invernale mentre a noi pesciatini viene "presentata" questa notizia! Dato che nello stesso articolo il sindaco riporta che da circa 20 anni non vengono eseguiti lavori di adeguamento nterroghiamo:
Corrisponde al vero la notizia che per questa stagione invernale resterà chiuso il Teatro Pacini? Come mai tali lavori di adeguamento non sono iniziati alcuni mesi fa, subito al termine della precedente stagione, sfruttando così anche la fisiologica pausa estiva? La chiusura del teatro durante il periodo di "alta stagione" porterà mancati introiti alle già debilitate casse dell'ente? Come intende muoversi il sindaco per appagare il desiderio di teatro di moltissimi pesciatini, nonché le attività delle varie associazioni (benefiche, scolastiche) che a tale struttura affluiscono, evitando loro disagevoli spostamenti in altre località?
Chiediamo la discussione di questa nostra nel prossimo consiglio comunale".