As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono sull'ospedale.
"Dalle notizie ricevute sembra che del 1° agosto sia sospeso il servizio di emodinamica all'ospedale. Tutti i pazienti affetti da problemi di ischemia cardiaca (infarti etc.) verrebbero dirottati presso l'ospedale di Pistoia recando loro indubbi disagi.
Dato che il sindaco si è mantenuto la delega alla sanità lo interroghiamo: corrisponde al vero che persiste la interruzione del servizio di emodinamica della cardiologia a Pescia? Corrisponde al vero che senza l'acquisto di un nuovo e più moderno strumentario il servizio non potrà riprendere? Realmente il nuovo angiografo dovrà essere inserito in un'altra sede del nostro ospedale? Tra delibere, gara, preparazione della nuova sede e installazione quanti mesi trascorreranno per colmare questa grave lacuna nel nostro ospedale? Vi è la reale intenzione di ripristinare il servizio?
Certi di un suo immediato interessamento in merito chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".