Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sulla polemica in atto tra il Movimento Tricolore e l'assessore Bugiani sulle macchie causate dagli striscioni esposti a scuola per il Giorno della Memoria.
"Se quella fornita dall’ass. Bugiani viene vista come una “non risposta”, allora quella preparata da Mirco Tognarelli del Movimento Tricolore è da considerarsi come una “non domanda”, frutto di una palese strumentalizzazione di chi vuole usare ogni pretesto pur di guadagnare visibilità a spese altrui.
Si usano termini come “deturpare” e “sfregiare” un’opera pubblica come se non si dovessero descrivere alcune macchie causate da eventi temporaleschi bensì danni assai più gravi e considerevoli. E’ curioso, infine, come di tale “sfregio” (cit.) se ne siano accorti solamente poco tempo fa.
Ciò che preme alla cittadinanza è, ovviamente, il decoro esteriore ma sicuramente più importante è l’efficienza delle strutture scolastiche nel suo insieme, aspetto che i Comuni devono fronteggiare sempre più isolati e con sempre meno fondi.
Pensiamo invece che il ruolo dell'opposizione, che noi reputiamo importantissimo, come sprono a migliorarsi, dovrebbe essere fatto con logica e buonsenso soprattutto riguardo a problematiche davvero pressanti; al contrario, le chiazze sulla facciata della scuola (non volendo comunque sminuire la questione) vengono reputate dall’opposizione come problemi degni di una querelle infinita e sterile.
I nostri assessori, poiché conoscono bene le tante difficoltà che giornalmente devono essere affrontate, continueranno con il loro proficuo lavoro lasciando ad altri queste misere e strumentali argomentazioni".