Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Moda, sport e la comicità toscana. Tutto in una bellissima ed esclusiva serata che è in programma per la serata di venerdì 25 settembre al Gambrinus Caffè di Montecatini Terme. "Le Camicie di Chiara - fashion show", un' occasione per presentare la nuova linea de Le Camicie di Chiara, marchio made in Italy di camicie da donna, con punti vendita monomarca a Pistoia, Lucca, Firenze e Siena, che fa salire in passerella i modelli per la stagione invernale a tutti i suoi clienti e al pubblico dello storico caffè della città termale.
Una sfilata che unisce le nuove tendenze del mondo fashion, con la tradizione dell'azienda, curata dai dirigenti dei vari punti vendita e diretta con Mg Moda di Maria Grazia Giardi e Walter Gorgoni, veri professionisti del settore, che metteranno a disposizione le loro modelle e la loro creatività.
Previsti anche tanti ospiti, protagonisti nel corso della serata. Innanzitutto la Pistoiese, formazione di Lega Pro della nostra provincia, tornata alla grande nel mondo dei professionisti. Saranno infatti presenti, al Gambrinus Cafè, alcuni giocatori della formazione di mister Alvini e anche il presidente Orazio Ferrari. L’occasione è quella di legare i colori della società al marchio Le camicie di Chiara. In via del tutto esclusiva, gli stilisti dell’azienda hanno creato una linea di camicie maschili per la divisa della squadra.
Ma, oltre alla moda e allo sport, l’evento prevede un finale con il botto. Salirà infatti sul palco uno dei comici toscani più amati che arriva da Firenze con la sua incredibile carica di simpatia: Alessandro Paci, o meglio Il Grande Paci, che concluderà la serata con il suo spettacolo di cabaret.
L’inizio della sflilata di moda è previsto per le 21. Lo spettacolo di Alessandro Paci, intorno alle 22.