Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forza Italia interviene sulla situazione politica locale.
"In questi giorni, in seguito alle vicende rappresentate dai componenti del gruppo consiliare di Forza Italia, si sono svolti alcuni incontri assieme al sindaco Marco Borgioli e al coordinatore provinciale Alberto Lapenna, al fine di esaminare e chiarire la situazione politica, programmatica e umana resasi necessaria e non più rinviabile consentendo in questo modo di segnare un rinnovato impegno verso l’amministrazione e verso Chiesina Uzzanese.
Le nostre esternazioni non erano campate in aria ma legittime preoccupazioni che derivavano da una presa di coscienza del ruolo che ricopriamo e del resto che dobbiamo ai nostri elettori, iscritti e dirigenti di Forza Italia.
In un clima di totale intesa, sono state chiarite tutte le incomprensioni che si erano venute a creare negli scorsi mesi. Il sindaco Borgioli, in cui confidiamo nella disponibilità a farsi partecipe con i rappresentanti della giunta, in consiglio e soprattutto in città della ritrovata e leale intesa, ha ribadito la totale e incondizionata fiducia nei due consiglieri di Forza Italia e nel loro operato e l’importante ruolo da loro ricoperto, riconoscendo e sottolineando l’impegno a loro richiesto in tutte le fasi dell’attività amministrativa e nella formazione di ogni processo decisionale dell’amministrazione.
I consiglieri Eugenio Bossetti e Giovanni Guarnera rispettivamente coordinatore comunale e capogruppo di Forza Italia hanno esaltato il loro spirito di collaborazione e massima disponibilità nel rispetto di tutti gli elettori di centrodestra che appoggiano l’amministrazione comunale nel sostenere il percorso politico e programmatico concordato.
Al nostro coordinatore provinciale Alberto Lapenna diciamo un sincero grazie per averci portato verso un chiarimento che ritenevamo necessario circa i rapporti con il sindaco Borgioli che preso da impegni istituzionali gravosi forse riteneva scontato il sostegno di Forza Italia. Presto organizzeremo un’assemblea degli iscritti per chiarire loro quanto accaduto e soprattutto per renderli edotti dei nostri impegni attuali e futuri verso l’amministrazione comunale".