Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONSUMMANO - Barbara Dalla Salda rassegna le sue dimissioni da assessore per ragioni professionali e personali, al suo posto entra in giunta Elena Sinimberghi, ex capogruppo di maggioranza. Di seguito il post pubblicato dal sindaco Rinaldo Vanni sul suo profilo Facebook (che non ha potuto prendere le deleghe ad interim in quanto anche presidente della Provincia)
"Terminata la conferenza stampa sul necessario assetto di giunta a seguito delle dimissioni per motivi personali di Barbara Dalla Salda. Ho nominato neo assessore Elena Sinimberghi. Un grande ringraziamento a Barbara per la determinazione, umiltà e competenza che ha dimostrato in questi anni, una persona non facilmente sostituibile. Un grande in bocca al lupo a Elena, che sono certo porterà avanti l'assessorato con grande entusiasmo e capacità. Un ben arrivato a Niccolo' Baccellini, che subentrerà in consiglio comunale al posto di Elena: la sua freschezza e giovinezza dara' un bel contributo al gruppo".
Elena Sinimberghi ha 33 anni, è ingegnere edile. A lei le deleghea e ducazione e formazione, cultura, edilizia residenziale pubblica, progetto volontariato civico, trasporti e sport. A Luca Buccellato, che finore aveva lo sport, vanno le politiche sociali.
Foto da Facebook