Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Arrestati nel cuore della notte tre giovani di origine albanese per tentato furto. L’operazione, condotta dai carabinieri delle stazioni di Pescia, Montecatini e Buggiano è maturata nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione, come ormai da tempo vengono svolti dai reparti della compagnia di Montecatini nella Valdinievole.
Il terzetto, la scorsa notte, è stato sorpreso dai militari mentre tentava di penetrare all’interno del bar “Ricciano”, sito nell’omonimo viale a Pescia. Utilizzando arnesi da scasso che sono stati sequestrati, i tre erano riusciti a danneggiare la serratura di una porta secondaria attraverso la quale avrebbero dovuto accedere all’interno dell’esercizio per operare indisturbati.
I tre giovani, due pregiudicati di Pescia, A.B. 21enne e A.M. 23enne, e un incensurato di Agliana, M.R. 20enne, sono stati arrestati. I due già noti alle forze dell’ordine, attenderanno la direttissima prevista per questa mattina, presso i rispettivi domicili, mentre il 20enne, senza fissa dimora, è stato momentaneamente custodito presso le camere di sicurezza della compagnia di Montecatini.