Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Sgominata dai militari della locale stazione un’attività di spaccio che si svolgeva nelle adiacenze di alcuni plessi scolastici della città. Da qualche tempo erano stati notati alcuni strani movimenti nella mezz’ora antecedente l’ingresso degli studenti nelle immediate adiacenze dei plessi scolastici degli istituti “Marchi” di viale Marconi e “Sismondi-Pacinotti” di via Aldo Moro, che lasciavano pensare a una attività di spaccio nei confronti anche di studenti minori.
Ieri i militari della stazione ne hanno avuto la conferma sorprendendo J.R. pregiudicato 22enne residente a Castelfranco di Sotto (PI), mentre spacciava una dose di hashish a uno studente 16enne, che sarà segnalato amministrativamente alla Prefettura.
Poco prima dell’arresto, avvenuto dopo un breve inseguimento, lo spacciatore aveva tentato di disfarsi di altre 10 dosi confezionate già pronte per lo spaccio che sono state immediatamente recuperate.
Anche la perquisizione successivamente effettuata nell’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire altre quaranta dosi di hashish, anche queste già pronte per lo spaccio, nonché la consueta attrezzatura necessaria al confezionamento.
Nel’ambito dell’operazione è stato denunciato come complice del maggiorenne anche un altro studente 16enne, originario di Castelfranco di Sotto. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Prato.