Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PESCIA - Sgominata dai militari della locale stazione un’attività di spaccio che si svolgeva nelle adiacenze di alcuni plessi scolastici della città. Da qualche tempo erano stati notati alcuni strani movimenti nella mezz’ora antecedente l’ingresso degli studenti nelle immediate adiacenze dei plessi scolastici degli istituti “Marchi” di viale Marconi e “Sismondi-Pacinotti” di via Aldo Moro, che lasciavano pensare a una attività di spaccio nei confronti anche di studenti minori.
Ieri i militari della stazione ne hanno avuto la conferma sorprendendo J.R. pregiudicato 22enne residente a Castelfranco di Sotto (PI), mentre spacciava una dose di hashish a uno studente 16enne, che sarà segnalato amministrativamente alla Prefettura.
Poco prima dell’arresto, avvenuto dopo un breve inseguimento, lo spacciatore aveva tentato di disfarsi di altre 10 dosi confezionate già pronte per lo spaccio che sono state immediatamente recuperate.
Anche la perquisizione successivamente effettuata nell’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire altre quaranta dosi di hashish, anche queste già pronte per lo spaccio, nonché la consueta attrezzatura necessaria al confezionamento.
Nel’ambito dell’operazione è stato denunciato come complice del maggiorenne anche un altro studente 16enne, originario di Castelfranco di Sotto. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Prato.