Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - A conclusione di una approfondita ispezione effettuata qualche giorno fa, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per illecite interferenze nella vita privata il titolare 49enne incensurato di un bed & breakfast sito nella zona dell’ippodromo.
I militari avevano raccolto la denuncia di alcuni clienti della struttura che lamentavano la probabile presenza di micro-telecamere nelle stanze che avevano occupato. Nel corso dell’ispezione alla struttura alberghiera, i carabinieri hanno effettivamente rinvenuto 5 microtelecamere collocate in tre camere e nei relativi bagni, camuffate nei sensori antifurto apposti agli infissi della struttura stessa. E’ stato inoltre sequestrato un pc connesso al sistema e un hard disk esterno verosimilmente contenente i filmati illecitamente carpiti dal sistema di videosorveglianza clandestino, sulla cui presenza e soprattutto finalità, non è stata fornita alcuna spiegazione dall’interessato. Pc e hard disk, su autorizzazione della Procura saranno sottoposti a un apposito esame tecnico forense previsto in questi casi.