Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La formazione capitolina è seconda nel proprio girone e deve guardarsi alle spalle per l’unico punto di vantaggio sui tedeschi del Leverkusern. Irraggiungibile invece ormai il Barca al primo.
Il nostro pronostico è di puntare sul Gol allo Stadium e sull’over in Spagna. Naturalmente ci occuperemo non solo delle italiane, ma di tutte le altre partite in programma: sono 16 le sfide tra il 24 e il 25, si parte martedì alle 18 con Bate Borisov-Leverkusern e Zenit-Valencia. I tedeschi, come dicevamo, sono ancora in corsa e difficilmente si faranno sfuggire l’occasione, il campo però è difficile e optiamo per un over, segno opposto invece per l’altro match in contemporanea dalla Russia.
Alle 20:45 le altre sfide, tra le quali spicca la sfida della Roma di cui abbiamo già detto. Molto interessante anche Bayern-Olympiakos, i greci sono la grande sorpresa del girone a quota 9 insieme alla corazzata tedesca. Il segno 1 è estremamente basso, dobbiamo quindi optare per l’alternativa No Gol.