E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La guardia di finanza, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio nei luoghi di maggiore aggregazione, ha sequestrato circa 50 grammi di sostanza stupefacente segnalando al prefetto e all’autorità giudiziaria complessivamente 8 giovani.
Le attività sul “campo” sono state condotte dai finanzieri delle compagnie di Pistoia e di Montecatini Terme che si sono avvalsi delle unità cinofile del comando provinciale della guardia di finanza di Livorno e Firenze.
Le fiamme gialle hanno eseguito posti di controllo nei pressi dell’uscita del casello autostradale del capoluogo per scoprire l’eventuale trasporto di droga occultata nelle merci viaggianti o tra gli occupanti dei veicoli e all’interno della stazione ferroviaria di Pistoia in concomitanza con l’arrivo dei treni con il maggior afflusso di viaggiatori dalle province limitrofe.
E’ così il fiuto infallibile dei cani Aden, Aga, Anna e Tab hanno individuato 7 giovani pistoiesi provenienti da Prato che detenevano complessivamente 20 grammi di marijuana e hashish, segnalati al prefetto di Pistoia per uso personale di sostanza stupefacente.
Nel corso dei servizi è stata eseguita anche una perquisizione domiciliare a Ponte Buggianese rinvenendo 30 grammi di eroina e cocaina. In questo caso, il responsabile è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Pistoia per detenzione di droga ai fini dello spaccio.