Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
CHIESINA UZZANESE - I soliti iognoti hanno fatto "visita" a Chiesanuova. A raccontare il fatto è lo stesso proprietario della casa, Valentino Tognetti.
"Venerdi scorso alle 19 abbiamo subito un furto nella nostra abitazione, una casa singola, a soli 200 metri dalla piazza di Chiesanuova (purtroppo la nostra strada, via del Pozzale, pubblica, è completamente al buio) l'allarme era inserito e ha effettivamente funzionato, suonando e avvisando me e mio padre sui rispettivi telefoni cellulari.
Nonostante ciò i malviventi hanno prima tentato di sfondare un portoncino blindato e dopo hanno distrutto una persiana e poi scardinato dal muro una finestra. Sono quindi riusciti a entrare e a mettere sottosopra l'intera abitazione, il tutto in dieci minuti, poiché sono rientrato precitosamente a casa.
Credo che mentre stavo girando intorno casa per vedere da dove fossero entrati, loro sono usciti dalla finestra, lasciando la borsa di mia moglie in terra davanti l'ingresso di casa. Bottino scarso, due orologi".