Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Assessore Cecconi: "Stiamo risolvendo i problemi della città, ma questo provoca mal di pancia a Biscioni"

9/12/2015 - 11:12

Prosegue il botta e risposta tra giunta e consigliere Biscioni. Di seguito l'intervento dell'adssessore ai lavori pubblici Paolo Cecconi.

 

"Il suo nuovo intervento pubblico mi pare un tantino polemico, sguaiato e non consono al suo comportamento, usualmente connotato da equilibrio e opportuno far play. Non mi pare di averla personalmente accusata di alcunchè e non capisco dunque molto la sua reazione, se non alla luce della pochezza di argomenti seri e incisivi.

 

Nel comunicato che ho inviato alla stampa ho semplicemente fatto presente che la situazione ereditata da questa amministrazione è semplicemente, oggettivamente, catastrofica e se lei sente colpito dalla constatazione di questa semplice verità ciò non può che significare che o si sente come si suol dire "la coda di paglia", oppure che non vuol riconoscere, per pura demagogia politica, quanto di concretamente positivo questa giunta sta facendo per la città e sta cercando di arrampicarsi sugli specchi per tentare di dimostrare il contrario.

 

Le informazioni rese pubbliche a seguito del sua lettera aperta, di come stiamo concretamente  operando, come abbiamo già fatto per altri impianti sportivi, per risolvere anche gli atavici problemi dello stadio e del sussidiario, con le soluzioni strutturali già pronte per metter riparo alle carenze anche di questi impianti sportivi le hanno evidentemente provocato un mal di pancia che risulta poco comprensibile alla luce dell'interesse principale che dovrebbe, come consigliere comunale, seppur di minoranza, guidare il suo operato.

 

Lasci perdere i voli pindarici e gli interrogativi "paracadutistici" ormai consunti sul perchè dell'impegno di amministratori chiamati dall'esterno, opportunamente pare stando a ciò che stanno dimostrando i fatti, a cercare di risolvere i guasti presenti a Pescia, e cerchi di attenersi nei suoi interventi al merito delle questioni e delle problematiche che con impegno e pazienza stiamo cercando di risolvere.

 

Su queste ultime e non su sterili e poco "urbane" polemiche è opportuno attivare il costruttivo confronto, rispetto al quale sono, e siamo, sempre aperti e disponibili.

 

Con il rispetto dovutole, nonostante la virulenza della sua vis polemica, la saluto cordialmente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: