Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
CHIESINA UZZANESE - Arrestati dai carabinieri della stazione di Casalguidi due coniugi per furto aggravato. Atttorno alle 16 di ieri, in una villa attualmente non abitata della località Belvedere di via San Martino sul colle, nella frazione di Casalguidi, è scattato l’allarme collegato al 112.
I militari di una pattuglia della stazione, che ben conoscono i luoghi piuttosto isolati e appartati da cui proveniva l’allarme, caratterizzati da una zona boschiva attraversata da strade bianche alla quale si accede dal territorio del comune di Monsummano, hanno incrociato un fuoristrada con due persone a bordo che tentava di allontanarsi.
Dopo un breve inseguimento i due hanno desistito e hanno ottemperato all’alt intimatogli. Le motivazioni del comportamento sospetto dei due, A.D., pensionato 63enne e la moglie, M.S. 60enne, entrambi incensurati e residenti a Chiesina Uzzanese, erano collegate a ciò che i carabinieri hanno poi trovato nel vano bagagli del fuoristrada: alcuni mobili d’antiquariato e varie suppellettili di minor valore che i due avevano sottratto dalla villa nella quale si erano introdotti dopo avere forzato una porta finestra, ignorando che l’immobile, benché disabitato, era dotato di un efficiente impianto antifurto.
Dopo la formalizzazione dell’arresto i due coniugi sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa della direttissima mentre la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.