Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Sindaco replica al gruppo "Il Ponte": "Si esprimano sui contenuti e se sono per le fusioni dicano con chi"

12/2/2016 - 15:17

Il sindaco Pier Luigi Galligani replica al comunicato dei consiglieri Massimo Galligani, Giulia Romani e Andrea Moschini del gruppo “Il Ponte”.


A tutti i consiglieri comunali ho inviato per posta certificata il testo della proposta di statuto dell’Unione dei Comuni della Valdinievole (bozza 1^) in data 6 febbraio, immediatamente successiva all’invio agli altri sindaci e quindi antecedentemente all’annuncio alla stampa.

 

È evidente e naturale che la proposta è sottoposta alla discussione nell’ambito dei consigli comunali e naturalmente alla condivisione di tutti i Comuni che vorranno aderirvi.

 

Nella proposta si parla di “unione” e non di “fusione”; quest’ultima non è pregiudicata dall’attuazione dello statuto di Unione.

 

Ringrazio per la lezione di “democrazia”, ma nonostante gli incarichi che la funzione di sindaco mi porta a ricoprire, credo di non averne bisogno. Oppure si ritiene che il presidente della conferenza dei sindaci non abbia il diritto di predisporre, su mandato di tutti i colleghi, nemmeno una proposta?


Credo anzi che sia stato un “dovere” istituzionale, specialmente in questa fase in cui da ogni parte si disserta sull’argomento. I consiglieri, semmai, si esprimano nel merito dei contenuti oppure se vogliono proporre altro, tipo fusioni o simili, lo facciano e, per favore dicano anche con chi vogliono fare fusioni e se vi è condivisione da parte di questi ultimi. Gliene sarò grato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/2/2016 - 23:13

AUTORE:
Pontigiano

E dai cittadini che subiranno quando ci vai? Noi vogliamo dire la nostra è non solo nei tuoi circoli di pochi eletti. Sinistra finta democratica questa di Galligani.