Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Picchia la compagna 48enne (residente a Montecatini) dopo una serata a base di alcol e cocaina. La donna è stata portata in ospedale con gravi lesioni al cranio, alle orbite oculari e alla mandibola e dovrà essere operata. L'uomo è un 44enne di Monsummano, che è stato denunciato per violenza, violazione di domicilio e furto. L'aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in un appartamento della zona nord della città: la donna ha telefonato al 113 per chiedere aiuto verso le 1,30: gli agenti, intervenuti, hanno quindi allontanato l'uomo. Il 44enne, però, verso le 4,30 è riuscito a entrare di nuovo nella casa della compagna e l'ha violentemente percossa. Nuovo intervento della polizia e nuovo allontanamento dell'uomo. L'epilogo la mattina verso le 5: stavolta l'uomo ha tentato di sfondare la porta del condominio (procurandosi ferite a varie parti del corpo): oltre alla polizia è quindi intervenuto il 118, che ha finalmente portato la donna in ospedale (fino a quel momento aveva rifiutato il ricovero) e rintracciato l'uomo nelle strade adiacenti, oeraltro in possesso di alcuni oggetti della compagna (cellulare e carte di credito).