Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Coisp: "Commissariati costretti a lasciare sguarnito territorio per lavare auto a Pistoia"

25/2/2016 - 9:57

Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp Antonio Rovito fa un appello al questore.

 

"Tante volte siamo qui a sollevare problematiche che tutti quotidianamente, o la maggior parte dei poliziotti di questa provincia, sono costretti ad affrontare e per le quali spesso sembra non ci sia soluzione o quantomeno l’amministrazione è dichiaratamente impossibilitata a risolvere il problema. D’altronde il ruolo del sindacato è anche questo. Mettersi al fianco dei colleghi per consigliare e manifestare alla stessa amministrazione eventuali problematiche che in quel momento sfuggono alla loro vista.
 
In questa circostanza il Coisp vuole evidenziare e ovviamente ringraziare l’amministrazione che ha accolto le nostre segnalazioni pubblicate sulla stampa locale e sul web, risolvendole totalmente. Ci riferiamo al pericoloso portone di ingresso della questura (comunicato del 27.12.2015), alla scarsa illuminazione dell’autorimessa che ne pregiudicava la vigilanza  (comunicato del 31.12.2015) e ai buoni carburanti per le volanti dei commissariati di Montecatini e Pescia (comunicato del 17.12.2015). Ciò dimostra che si può fare un buon lavoro in qualsiasi occasione, basta solo un po’ di buona volontà.
 
Ovviamente i ringraziamenti non devono far distogliere né calare l’attenzione su altre problematiche. Per tale ragione, questa organizzazione sindacale intende far presente all’amministrazione che non è concepibile che gli operatori delle volanti del commissariato di Montecatini e Pescia debbano raggiungere la sezione della polizia stradale di Pistoia, ove al suo interno è presente l’unico autolavaggio a livello provinciale per poter lavare le autovetture di servizio.
 
Non vogliamo essere ripetitivi, conosciamo tutti i tempi di percorrenza che servono per raggiungere la stradale di Pistoia, e il disservizio che si crea lasciando sguarnito un territorio così sconfinato. Le pattuglie demandate al controllo del territorio devono essere messe in condizione di poter lavare le autovetture nella zona di loro competenza, in modo da essere prontamente disponibili in caso di intervento.
 
Signor questore, accolga anche questa volta il nostro suggerimento, demandi a chi di dovere la ricerca di un autolavaggio con il quale stipulare una convenzione per il lavaggio in loco delle auto di sevizio. Ne beneficeranno in tanti, prima di tutti i cittadini della Valdinievole che, non vedrà distratta la sorveglianza da un territorio divenuto in questo momento complicato".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2016 - 19:24

AUTORE:
carlo

Signor Secchio è un cabarettista?

25/2/2016 - 13:45

AUTORE:
Mario

Evidentemente il signor Secchio è un comico....un grazie alla Polizia di Stato che ogni giorno garantisce la sicurezza.

25/2/2016 - 13:02

AUTORE:
chiara

Signor Secchio bisogna ridere???? Un grazie agli uomini e donne della Polizia che ogni giorno garantiscono la sicurezza a tutti noi.

25/2/2016 - 12:51

AUTORE:
Luca

Al signor Secchio consiglio di non scherzare sulla sicurezza dei cittadini.....un plauso a questo sindacato di Polizia che si è attivato a risolvere alcune problematiche ed a favorire pertanto la sicurezza per l'intera collettività.

25/2/2016 - 10:33

AUTORE:
cittadino contribuente

Ma prendere un secchio e una spugna no ?