A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nuove piante in piazza del Popolo, arredi floreali nelle aiuole e un nuovo trattamento di pulizia del travertino. E in pineta erba tagliata, vialetti ripuliti, vecchi rami tolti, transenne di sicurezza ridotte e riposizionate (nel parco termale ci sono ancora infatti alcuni alberi da verificare da parte degli agronomi, dopo la sentenza del Tar e l’impasse sbloccato).
Operai al lavoro insomma in tutta la settimana per rendere più accogliente e bello il parco termale e anche il salotto buono del centro. Il weekend pasquale che vedrà Montecatini popolarsi di numerosi turisti è ormai alle porte. Con il via alla settimana di Open Week “Da Leonardo a Pinocchio”, per scoprire le eccellenze di tutta la Valdinievole, allargata da Vinci fino a Collodi (domani 26-domenica 27-lunedì 28 marzo e poi 2-3 aprile, dalle 10 di domani inaugurazione alla Dogana del Capannone di Ponte) e con l’apertura ufficiale della mostra al Moca “I tesori della Valdinievole” (alle 17 di domani, aperta anche a Pasqua e Pasquetta) il periodo si fa dunque molto interessante e ricco di eventi.
E Montecatini diventa ancora più accogliente in vista di tre giorni di festa consecutivi. Oltre all’ampio lavoro sul polmone verde in pineta, da ieri gli operai sono anche in piazza del Popolo anche per smacchiare il travertino e per posizionare le nuove piante, azalee e gardenie dentro le aiuole di Città Nuova. Piante che vengono appoggiate su una serie di mattoncini ma che abbelliscono anche i confini dei vialetti. Senza dimenticare i lavori di potatura in corso di svolgimento in tutti i viali anche periferici della città, e il taglio dell’erba dei vari giardini pubblici.
L’amministrazione comunale ricorda che con l’approvazione del nuovo bilancio, sarà prevista una serie di nuovi servizi di global service per la manutenzione della città e l’affidamento tramite Consip (ovvero la centrale acquisti della pubblica amministrazione) dell’illuminazione cittadina per un programma pluriennale da 2,9 milioni di euro, grazie al quale sarà presto a disposizione anche un numero verde per la segnalazione dei disservizi da parte dei cittadini.