Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Pasqua in Valdinievole, tempo splendido e tantissimi eventi sul territorio per un "boom" di presenze turistiche

27/3/2016 - 9:28

Bisogna ammetterlo: ieri a Montecatini c'era il pienone. Il tempo molto buono e il clima gradevolissimo avranno sicuramente aiutato, ma ad attirare molti turisti e visitatori sono stati anche un mix di eventi sparsi sul territorio di Montecatini e della Valdinievole tutta. Non male anche il dato fatto registrare dagli alberghi: nei 92 alberghi che hanno fatto avere i propri dati, si registravano in serata 1706 ospiti, di cui la maggior parte stranieri per una percentuale di occupazione dei posti-letto del 52%.
La giornata di ieri è stata la prima giornata dell’Open Week “. Da Leonardo a Pinocchio” nei musei e luoghi di aggregazione della Valdinievole. Dopo che nel primo pomeriggio era stata inaugurata la mostra dell’associazione culturale Buggiano Castello, “La Valdinievole negli archivi Alinari”, l'attenzione nel pomeriggio si è spostata al Moca di Montecatini, dove alle 17 è stata inaugurata la mostra “I tesori della Valdinievole”, che rimarrà aperta fino a novembre. La mostra, aperta anche domenica e lunedì 10,30-12,30 e 16-19. La mostra raccoglie lavori di varia natura – dipinti, sculture, terrecotte, fotografie etc. – realizzati da grandi Maestri e dai loro allievi attivi nella Valdinievole dal Cinquecento ai nostri giorni. Opere di notevole qualità artistica e di grande importanza storica, alcune delle quali inedite, altre poco conosciute. Nella giornata dell'inaugurazione, l'assessore alla cultura Bruno Ialuna ha offerto una interessantissima visita guidata ai tanti visitatori del museo, raccontando con passione e verve la storia e tanti aneddoti sulle opere esposte.

 

Foto della mostra del Moca di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2016 - 19:27

AUTORE:
cittadino contribuente

Se effettivamente in 92 alberghi ci fossero state 1706 presenze , poco più di 18 persone in ogni albergo, allora si sarebbe trattato di una Caporetto del turismo. Per la vostra credibilità, prima di scrivere e di usare toni trionfali , fate una verifica. .. due conti ..basta poco.