Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Legambiente: "Uno scarico di fognatura nera a cielo aperto in via delle Corti"

1/4/2016 - 12:19

Il circolo Legambiente Valdinievole scrive una lettera al sindaco per segnalare un problema sollòevato da alcuni cittadini. Questo il testo:


"Spettabile sindaco, la presente per segnalarle (vedi foto allegate) la presenza di uno scarico di fognatura nera a cielo aperto, in via delle Corti. I soci che ci hanno segnalato la cosa ci dicono che lo sgradevole odore si sente costantemente. La preghiamo di attivarsi per risolvere il problema".

Fonte: Legambiente
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/4/2016 - 23:12

AUTORE:
Livio2

Ed ecco il secondo politico di professione che va in aiuto dell'amichetto. Ripigliatevi, non c'è solo la politica, si può anche cercare di fare qualcosa senza per forza pensare a quei due-tre voti in più (anzi, in totale…).

1/4/2016 - 21:30

AUTORE:
Franceschi oliviero

Come in ogni campo si usano le ideologie per fare politica, e se serve ci aggiungiamo le associazioni compiacenti e sempre pronte a colpire il nemico politico. Chi meglio di un'associazione che definisco ambientalista a orologeria, oppure a coloreria, visto che se un consigliere denuncia un fatto di inquinamento, prima si guarda in quale schieramento milita poi si decide se prendere posizione o lasciare cadere la questione.
Ricordate ambientalisti a tempo perso quante decine di quintali di diserbante furono spare sulle strade di Collodi e di Pescia proprio ai margini dei fiumi? e Cosa abbiamo ascoltato delle vostre illuminate indignazioni?
Provincia rossa ambientalisti rossi?

1/4/2016 - 19:42

AUTORE:
Ginevra

A me pare che Legambiente Valdinievole veda solo le pagliuzze ma la grossa trave non si tocca .. forse il mostro della discarica è una trave troppo grossa e quella si che inquina e fa male alla salute!!! Oltre ad essere un'oscenità ambientale nel padule. Ai posteri l'ardua sentenza su chi si tocca e chi no.

1/4/2016 - 17:22

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Certamente sono problemi miei e di tutti i cittadini,facemmo una bella battaglia nel 2014 fino a una mozione consiliare,insisto sul silenzio di legambiente nell'occasione,fu solo il nostro gruppo a mobilitarsi.
Allego link
http://iltirreno.gelocal.it/montecatini/cronaca/2014/09/11/news/caso-diserbanti-da-franceschi-una-mozione-per-dire-basta-1.9914214

1/4/2016 - 16:16

AUTORE:
Livio

A me sembra che Legambiente, quando c'è stato da dirle le ha dette anche alle amministrazioni di Pescia o Monsummano. Se poi Ricciarelli vuole sempre e solo vederci la politica di mezzo sono (grossi) problemi suoi.

1/4/2016 - 14:20

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Vorrei dire agli amici di Legambiente:quando a Pescia e in tutta la provincia sono stati usati potenti diserbanti per pulire i bordi delle strade,siete stati ben zitti e buoni,oggi leggo la vostra lodevole segnalazione inerente le fogne a cielo aperto di Chiesina Uzzanese e vi pongo una domanda:ma a voi disturba l'inquinamento o le amministrazioni di Centro destra?
Saluti.
Consigliere comunale Di Uzzano
Alessandro Ricciarelli