Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nell'atto che rilascia la concessione mineraria - 2012 si legge:

". . . Il comune di montecatini si pone come obiettivo lo sviluppo economico- turistico. - occupazionale , la tutela dell'ambiente .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO SERIE D
Pianese-Montecatini, importante fare punti.

10/4/2016 - 11:08

MONTECATINI. Il calendario offre  al Montecatini sei sfide finali contro squadre di bassa classifica, che se appare semplice sulla carta, offre insidie da non sottovalutare. Superato lo scoglio Ponsacco, la gara odierna sul campo della Pianese è forse il test più difficile da qui al termine del campionato. La squadra di casa, attualmente tredicesima, sarebbe in salvo per la forbice superiore a otto punti sulla Massese, terzultima. Ma questo non basta a tranquillizzare il club del Monte Amiata, che vuole scalare almeno una posizione per dormire sonni tranquilli. I biancocelesti sono ancora in corsa per la promozione diretta (5 punti dalla vetta) e devono necessariamente vincere. Proprio per questo la squadra da ieri sera è in ritiro ad Abbadia San Salvatore in modo da preparare al meglio questo delicato testa-coda. Mister Maneschi recupera  Michelotti, però dovrà valutare attentamente le condizioni degli acciaccati Gialdini e Mazzanti. Il capitano del Montecatini per tutta la settimana ha svolto lavoro differenziato a causa di problemi muscolari, come pure Mazzanti che da tempo deve convivere con un fastidioso mal di schiena. In avanti grandi aspettative su Santini. Mister Maneschi raggiunto telefonicamente così  interpreta la gara: “ Sarà una gara difficile in cui dovremo mantenere la calma e cercare di fare gioco, come sappiamo fare: giocare sul sintetico dovrebbe agevolarci, visto che tutta la settimana abbiamo a disposizione il campo in erba artificiale del "Mariotti" e siamo abituati  a tale terreno; il gruppo già a Ponsacco ha dimostrato orgoglio e personalità ed oggi i ragazzi hanno ancora un’occasione per mettere in mostra tutte le loro qualità». 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: