Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Nuove acque, gestore idrico della provincia di Arezzo, chiama Alberto Lapenna nel nuovo cda

27/4/2016 - 8:46

MONTECATINI - La società Nuove Acque - che gestisce il servizio idrico in provincia di Arezzo e in parte di quella di Siena - ha chiesto ad Alberto Lapenna di entrare a far parte del nuovo consiglio d'amministrazione. Il coordinatore provinciale di Forza Italia si è preso qualche giorno per rispondere all'appello. Il compenso previsto per i consiglieri (qualora fosse questo il ruolo di Lapenna e non uno più importante) è di 4.648 euro lordi l'anno, ma il gettone di presenza ammonta ad altri 300 euro lordi per ogni consiglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2016 - 20:55

AUTORE:
Larcianese

Vi meravigliate per il signor Lapenna? Perché, tutti i politici del PD tromb... ehm, non rieletti nei vari collegi, dove pensate che siano stati collocati? Mica rimandati a fare il loro lavoro (ammesso che sappiano cosa sia e che ne abbiano mai avuto uno, visti i trascorsi di tanta tanta gente), ma gentilmente piazzati in tutte, e sottolineo TUTTE le aziende pseudo pubbliche toscane. Il solito mangia mangia, solo che in Toscana non si dice, non è cosa buona, anzi sembra quasi di bestemmiare in chiesa. Eh si certo, se lo fa la destra si urla allo scandalo, se lo fa il PD invece va bene eh!
Ma io non ce l'ho mica con voi politici, voi "giustamente" fate il vostro porco comodo. Mi meraviglio di chi vi continua a dare il voto. E che poi magari critica proprio questi atteggiamenti. Vi manderei ai lavori forzati in una colonica penale agricola tipo Pianosa, 10 anni a zappare la terra, ma prima sequestro cautelativo di TUTTI i vostri beni ingiustamente acquisiti con le ruberie.
Giustizialista? No no, anzi. Solo schifato di certi atteggiamenti e stanco di essere un cittadino che paga le tasse per garantirvi il culo su una poltrona super pagata. E, per la cronaca, i grillini mi stanno sul c***o. Ossequi.

27/4/2016 - 15:24

AUTORE:
Francesco

Detto che l'acqua deve restare cosa pubblica, é fantastico vedere come certi politici si riciclano in ambienti dove si amministra la cosa pubblica. Bisogna aspettare ...

27/4/2016 - 11:11

AUTORE:
Andrea f.

Sogno o son desto ? Nuove Acque .. bel nome .. provo ad ipotizzare che sia una partecipata .. cambierà mai qualcosa ? Perdete ogni speranza o voi che entrate..