As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Risorse importanti, attese dai comuni di Uzzano, Buggiano e Massa e Cozzile, un impegno con i cittadini che rispettiamo e che testimonia l’attenzione rinnovata che dalla Regione arriva verso i territori della Valdinievole. In particolare per la situazione di Uzzano, dopo un incontro con i cittadini di Uzzano Castello, mi sono attivato perché una soluzione fosse trovata senza ulteriori proroghe, unendo così il mio impegno a quello già profuso da Marco Niccolai. Tutti insieme stiamo dimostrando che il lavoro di squadra reca con sé vantaggi importanti per i territori che si rappresentano. Voglio ringraziare l’assessore Fratoni non solo per la pronta risposta che in meno di un anno ha saputo trovare a queste criticità, ma anche per il lavoro che sta facendo in giunta regionale ed, in particolare, per la sensibilità mostrata su un tema così importante come quello della difesa del suolo e della prevenzione del rischio idrogeologico. Federica ha dimostrato, non da oggi, come il suo ruolo in questa giunta segni un cambio di passo davvero positivo per i nostri territori e per tutta la Regione».
Lo dice Massimo Baldi, consigliere regionale del Pd, commentando l’annuncio delle nuove risorse per i comuni Uzzano, Buggiano e Massa e Cozzile fatti oggi a Uzzano in conferenza stampa dall’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni.