Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Grande successo della manifestazione a scopo benefico “Mamme per Dynamo - Festa della Mamma per Dynamo Camp” organizzata domenica 8 maggio a Ponte Buggianese dall’Associazione culturale "La Terra dei Padri" e dai commercianti L’angolo delle delizie di Cheti e Rosario Ianniello, Panificio Il Fornaio, Pasticceria del Ponte di Ezzelino e Bruno Mancin e Bar Le Bontà di David Manieri. Hanno collaborato alla riuscita dell’evento Atelier Gabriella Sposa , Studio di Fisioterapia Dott.ssa Barbara Giardi, Lavanderia Sul Ponte, Firenze Flora, Dila Di Lazzaro e DMP distribuzione materie prime di Pistoia, che ringraziamo.
Nonostante il meteo incerto numerose famiglie hanno affollato piazza Magrini partecipando ai vari laboratori presenti ed assistendo alle esibizioni dell'A.S.D. Taekwondo Attitude, di Giobri New Balance e Cubailando, del coro “Il Melograno”, oltre alla prima edizione di "Miss Mamma Dynamo Camp Ponte Buggianese" curata dalla vocalist Sara Guidi e da Dj Francesco B.
Presente la Dynamo Camp Onlus, la quale si occupa di ospitare gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, con le loro famiglie, presso le proprie strutture per un periodo di svago e divertimento, alla quale sono stati consegnati tramite l’Ambasciatore Dynamo Bruno Mancin € 700,00 (bonifico allegato), raccolti in tale occasione, destinati alle loro meritorie iniziative.
Un particolare ringraziamento all'Associazione Liberalarte di Stignano, alla Pubblica Assistenza Croce Oro Ponte Buggianese, ai genitori dell’Istituto “P. F. Cecchi” e allo Staff senza staffe per la loro presenza, oltre naturalmente a tutti coloro che hanno partecipato, ai quali diamo appuntamento al prossimo anno con la seconda edizione.