Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina una delegazione dell'amministrazione composta dal sindaco, dal vicesindaco Fabio Berti e dal consigliere comunale Lorenzo Vignali ha consegnato a oltre 400 studenti delle scuole elementari e medie una brochure per celebrare i 70 anni della Repubblica Italiana.
"Quest'anno si celebrano i 70 anni dalla nascita della Repubblica e così abbiamo deciso di portare questo piccolo libretto agli studenti affinché comprendano il motivo per il quale festeggiamo. Ogni festa nazionale cerchiamo di coinvolgere nelle celebrazioni e nei festeggiamenti le nostre scuole poiché riteniamo fondamentale che i nostri ragazzi, che saranno i cittadini del futuro, comprendano l'importanza di queste manifestazioni", dichiara il sindaco Marco Borgioli.
Purtroppo i nostri bambini e ragazzi vedono quotidianamente alla "televisione scene di dolore e di guerra in zone non molto distanti da noi. Devono riuscire a comprendere la fortuna che abbiamo in Italia dove viviamo pacificamente da 70 anni e dove la libertà è un principio fondamentale. Durante la breve visita in tutte le classi ho sottolineato l'importanza di questo giorno nel quale le donne votarono per la prima volta e venne eletta l'Assemblea Costituente. Proprio per questo nell'ultima pagina di questo libretto abbiamo inserito i principi fondamentali della nostra Costituzione poichè fin da giovani i nostri ragazzi capiscano l'importanza della nostra legge fondamentale", conclude il primo cittadino.