E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Questa mattina una delegazione dell'amministrazione composta dal sindaco, dal vicesindaco Fabio Berti e dal consigliere comunale Lorenzo Vignali ha consegnato a oltre 400 studenti delle scuole elementari e medie una brochure per celebrare i 70 anni della Repubblica Italiana.
"Quest'anno si celebrano i 70 anni dalla nascita della Repubblica e così abbiamo deciso di portare questo piccolo libretto agli studenti affinché comprendano il motivo per il quale festeggiamo. Ogni festa nazionale cerchiamo di coinvolgere nelle celebrazioni e nei festeggiamenti le nostre scuole poiché riteniamo fondamentale che i nostri ragazzi, che saranno i cittadini del futuro, comprendano l'importanza di queste manifestazioni", dichiara il sindaco Marco Borgioli.
Purtroppo i nostri bambini e ragazzi vedono quotidianamente alla "televisione scene di dolore e di guerra in zone non molto distanti da noi. Devono riuscire a comprendere la fortuna che abbiamo in Italia dove viviamo pacificamente da 70 anni e dove la libertà è un principio fondamentale. Durante la breve visita in tutte le classi ho sottolineato l'importanza di questo giorno nel quale le donne votarono per la prima volta e venne eletta l'Assemblea Costituente. Proprio per questo nell'ultima pagina di questo libretto abbiamo inserito i principi fondamentali della nostra Costituzione poichè fin da giovani i nostri ragazzi capiscano l'importanza della nostra legge fondamentale", conclude il primo cittadino.