Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da oggi sarà più facile dialogare con il Comune, soprattutto per chi sfrutta la praticità degli strumenti on line: è effettivamente operativa la piattaforma "La fabbrica del cittadino", che permette di comunicare con il Comune. È raggiungibile dal sito del Comune ed è dotata di una App per telefoni cellulari, molto funzionale per chi è in movimento sul territorio.
“Siamo molto soddisfatti di aprire il nuovo canale di comunicazione e partecipazione gratuito per il nostro ente e per il cittadino - commenta il consigliere comunale delegato alla partecipazione Lorenzo Vignali che ha seguito il progetto – niente timori, però, per tutti coloro che preferiscono i mezzi tradizionali: telefono, ricevimento in Comune e lettere. La nostra amministrazione comunale può essere ancora contattata facilmente con i sistemi già esistenti. In un momento nel quale i cittadini sentono distanti i politici, noi amministratori facciamo tutto il possibile per avvicinare la popolazione all'amministrazione, per coinvolgerla nelle decisioni."
Cos’è "La Fabbrica del cittadino"? Uno strumento nuovo e innovativo che consente di partecipare alla vita della comunità attraverso un rapporto diretto con l’amministrazione comunale: permette di segnalare, in qualsiasi momento, dal proprio dispositivo (Pc, smartphone, tablet), un problema, una proposta, un reclamo, avendo a disposizione una gamma completa di strumenti per la massima definizione della propria istanza: testo, foto, geo-localizzazione. Il rapporto può essere gestito, a scelta del cittadino, sia in modo “privato” tra il cittadino e l’ente, sia in forma aperta per dare la possibilità agli altri utenti/cittadini di intervenire.
Come si accede e come funziona? Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi alla piattaforma tramite il sito del Comune oppure tramite www.fabbricadelcittadino.it, scegliendo il comune di Chiesina Uzzanese. A quel punto occorrerà registrarsi per ottenere le proprie credenziali di accesso. Quando il cittadino inserirà un suo post, il Comune verrà avvisato per email ed il sistema assegnerà un ticket univoco, attraverso il quale il post sarà sempre rintracciabile. Il cittadino sarà avvisato automaticamente dal sistema quando il Comune avrà preso in carico il post nonché ogni qualvolta esso avrà un cambiamento di stato relativo alla procedura che si aprirà.