A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del comune di Pescia: "La sperimentazione di Alia per contrastare la cattiva abitudine di alcuni fumatori di disseminare piazze e strade di mozziconi di sigaretta parte da Pescia e, se funzionerà, verrà estesa in tutti gli altri comuni serviti dalla società.
La novità è emersa nel corso dell’incontro fra il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, i tecnici del comune e i rappresentanti della società che si occupa del ritiro e smaltimento dei rifiuti.
Nel mese di agosto saranno collocati cinquanta posacenere nel centro di Pescia, essenzialmente in corrispondenza con locali pubblici e zone dove è più frequente che ci siano fumatori.
“Un altro contributo al decoro della città – commenta il primo cittadino di Pescia – che si affianca alle operazioni in corso che riguardano il taglio della vegetazione eccedente, la pulitura e , in qualche caso, la sostituzione dei cassonetti , la distribuzione dei sacchetti multimateriale e una spazzatura accurata delle zone che ne hanno bisogno. Con Alia ci stiamo confrontando in modo serrato e chiediamo loro uno sforzo particolare in questi mesi estivi, per mettersi poi a regime con il passare del tempo. La collaborazione sta dando qualche risultato, ma molto c’è ancora da fare”.