E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Acque SpA comunica che, con questa settimana terminerà il ciclo di interventi di flussaggio e risciacquo sulla rete di distribuzione nel comune di Chiesina Uzzanese. Durante i lavori, che interesseranno la parte sud del Comune, si verificheranno cali di pressione e brevi interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. Ecco il calendario e le vie interessate dall’intervento:
martedì 28 giugno dalle ore 8 alle 17 nelle vie, del Carro, di Confine, I Maggio e Vittorio Venero (nel tratto compreso tra le vie della Costituzione e di Confine).
mercoledì 29 dalle ore 8 alle 13 nelle vie del Cerro Vecchio, della Capanna, delle Regioni, I Maggio, Livornese di Sotto e Ralla.
Durante i periodi dell’intervento sarà attivo un punto di rifornimento sostitutivo tramite distribuzione di sacchi di acqua potabile posizionato nell’area parcheggio all’incrocio tra le vie Livornese di Sotto e Capanna.
Dal momento del ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.