Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Cgil: "Franceschi si sveglia ora dal suo torpore e 'privo' di ogni interesse politico si occupa del San Domenico..."

2/7/2016 - 10:06

La segretreia della funzione pubblica della Cgil interviene sul San Domenico in replica al consigliere Franceschi.

 

"Ci solleva e rincuora il risolutivo intervento del sollecito consigliere comunale Franceschi sul ritardo nel pagamento degli stipendi alle lavoratrici del San Domenico. Lo informiamo, dato che si è risvegliato solo oggi dal suo torpore (visto che il giorno di paga era il 30 giugno scorso) che la nostra organizzazione sindacale, non abituata alla facile e infruttuosa demagogia a mezzo stampa, ha fin da subito diffidato l'azienda affinché adempisse ai propri obblighi, fino a chiedere formalmente al presidente della struttura e al sindaco di revocare l'appalto in caso ciò non fosse avvenuto.

 

Ci chiediamo dove erano la Lega Nord e Franceschi in questi ultimi due anni, quando, appurata la drammatica situazione economica del San Domenico, ereditata da membri dell'amministrazione di cui egli stesso faceva parte, i sindacati che "reggono mano al potere" si organizzavano per salvaguardare l'occupazione di quelle lavoratrici a cui egli dimostra oggi tanta affezione.

 

Ci chiediamo dove fosse Franceschi, quando anche di recente i "sindacati del potere" trattavano e discutevano animosamente con la nuova gestione per ripristinare diritti e salario e salvare tutti i posti di lavoro, nessuno escluso.

 

Ma esprimiamo sempre grande soddisfazione quando un rappresentante delle istituzioni, con tanto tempismo ed efficacia, e privo di ogni interesse politico e personale, si batte pubblicamente a difesa dei lavoratori e non possiamo che ringraziarlo".

Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: